Rossetto Shine Attract

martedì 20 settembre 2011

Rossetto ultra colour rich Pink Crystals: un vero gioiello per le labbra

Il nuovo rossetto ultra colour rich Pink Crystals, un gioiello di lancio, è un capo immancabile per il beauty di ogni donna.
Si tratta infatti di una splendida gamma di tonalità tinte di rosa, dall'effetto brillante, arricchite da pietro preziose. Una ricca formula idratante, con vitamina E in offerta a 6,95 euro.

La tendenza per questa stagione vuole proprio colori brillanti su occhi e bocca: anche nelle sfilate più importanti abbiamo notato come il mood sia il monocolore, che deve però essere sempre forte e acceso, come quello delle nuove tonalità del rossetto Pink Crystals.
Ideale per tutte coloro che sono state in vacanza ed ora, al rientro, èpotranno così valorizzare il look abbronzato con il rosa più brillante da scegliere nelle sue varie nuance: dal pesca alla tonalità corallo-rosa più accesa.

A CHI?
- alle bionde, alle more, alle castane: le tonalità del rosa sono da proporre a tutte le clienti, per donare al look un tono sofisticato o naturale, in base all'intensità della nuance suggerita. E... con Pink Crystals c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Nessuna tonalità è preclusa, basta scegliere la sfumatura che permetta alla nostra bellezza naturale di essere messa in risalto al massimo come il rosa delle labbra. Anche chi normalmente non ama il trucco, potrà trovare la sua tonalità!

Se sei bionda, via libera ai rossetti chiari, dalle tinte naturali o pastello, come il rosa pesca, il beige "nudo" e il corallo chiaro, perfetto di giorno ma indicato anche per una serata speciale, in una tonalità più accesa e brillante.

Se sei castana o mora, meglio scegliere rossetti beige o rosa carico, se hai la pelle chiara.
-se poi vuoi valorizzarti al massimo, per la sera osa un colore rosa acceso dal corallo.

Se hai i capelli scuri con una carnagione più dorata, stanno benissimo i colori intensificati dal rosso-corallo.
        
                                                                                                      Tratto dall'Avon Per TE, 9.

Nessun commento:

Posta un commento